Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

IL COMITATO FIDAL DI BRINDISI PREMIA GLI ATLETI DELL’ANNO, PRESENTE ANCHE IL SOVRINTENDENTE CAPO GIACOMO LEONE

Sap e Dintorni 7 Febbraio 2020
admin
956 views 49 secs 0 Comments

Il Comitato provinciale Fidal premierà gli atleti dell’anno con una cerimonia che si svolgerà sabato 8 febbraio a partire dalle ore 17, presso il Resort “Tenuta Moreno”. Molte le autorità del panorama sportivo che saranno presenti all’evento; ci sarà anche il Sovrintendente Capo Giacomo Leone, in servizio presso la questura di Brindisi. Il collega Leone, presidente Fidal Puglia, ha già avuto modo di farsi apprezzare per le sue doti di atleta, vincendo nel 1996 la Maratona di New York con un tempo di poco superiore alle 2 ore.

BRINDISIOGGI.IT
TAGS:
PREVIOUS
SAP FLASH NR° 6 DEL 10 FEBBRAIO 2020
NEXT
BOLOGNA. L’IDENTIKIT NELL’INVESTIGAZIONE CRIMINALE. IMPORTANTE CONVEGNO ORGANIZZATO DAL SAP
Articoli collegati
10 Luglio 2018
TAEKWONDO, INTERNATIONAL GRECIA SALENTINA: UN ORO E UN BRONZO PER LE FIAMME ORO
4 Aprile 2018
Davide DESTINO, nuovo CAMPIONE ITALIANO TAEKWONDO Categoria Cadetto A.
5 Novembre 2016
Io, tedoforo italiano a Los Angeles per i World Games
28 Maggio 2021
VINCENZO STASI, CONSIGLIERE SAP DI BRINDISI, VINCE LA MEDAGLIA D’ARGENTO AL CAMPIONATO ITALIANO DI DRESSAGE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati