Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Vogliono colpire poliziotti e giornalisti, la denuncia del SAP ancora una volta su HUFFINGTON POST

News 15 Gennaio 2016
Redazione
598 views 16 secs 0 Comments
< class=" top10" >



La faccia di una stessa medaglia, quella della censura: da un lato attaccano i giornalisti che fanno inchieste, dall’altro puniscono i poliziotti che denunciano la verità.

Leggi l’articolo
Read more

TAGS:
PREVIOUS
«Il Governo Renzi – Alfano lascia impuniti i criminali e perseguita chi difende i poliziotti», Giorgia MELONI difende il SAP
NEXT
Processo Uva, il pm: «Nessun comportamento illecito, assolvete i poliziotti» (Rassegna stampa)
Articoli collegati
21 Giugno 2024
AGGRESSIONE AGENTI CATANIA: COCO (SAP), SERVE RISPOSTA DECISA E DETERMINATA DI AMMINISTRAZIONE E AUTORITÀ GIUDIZIARIA
12 Marzo 2025
CONVENZIONE TRA IL FONDO DI ASSISTENZA E LA DIREZIONE CENTRALE DI SANITÀ. ELENCO NUOVE PRESTAZIONI SANITARIE SPECIALISTICHE EROGABILI
16 Gennaio 2015
“Polizia impreparata agli attentati”, il SAP con evidenza su LIBERO
13 Maggio 2022
ANDREA DE BIASI NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DI BRESCIA
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati