Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Vittoria SAP ‘certificata’ dal CORRIERE della SERA in prima pagina: arrivano le TELECAMERE sulle divise

News 14 Maggio 2014
admin
275 views 28 secs 0 Comments
Dopo le spy pen targate SAP e la nostra solitaria battaglia (diffidate dai ‘pataccari’), arriva la sperimentazione del Dipartimento di Pubblica Sicurezza che, tra l’altro, chiude definitivamente la strada agli identificativi, come il Sindacato Autonomo di Polizia ha sempre sostenuto!

Il pezzo del Corriere
Read more

La prima pagina
http://www.sap-nazionale.org/Public/Docs/2014/prima140514.pdf

TAGS:
PREVIOUS
Concorso 20 Commissari
NEXT
Ruoli Tecnici, circolare
Articoli collegati
19 Settembre 2010
Commissioni Ricompense, importante settimana di convocazioni
25 Giugno 2024
PIANIFICAZIONE DEI SERVIZI DI RINFORZO ESTIVI E AGGREGAZIONI REGIONE SARDEGNA – ABBIAMO SCRITTO AL CAPO DELLA POLIZIA
20 Febbraio 2009
TANZI vs BONINI Il video del SAP su RAITRE da Augias
19 Giugno 2013
Rivolte Cie e Cara, a rischio l’incolumita’ dei colleghi: il SAP interviene col Ministro Alfano e col Capo Pansa (ANSA)
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati