Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Vittime della criminalita&#39 e del terrorismo: cento borse di studio

News 21 Gennaio 2009
admin
531 views 5 secs 0 Comments
Fino al 9 febbraio sono aperti i termini per partecipare al bando per l&#39assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalita&#39 organizzata, degli orfani e dei figli delle vittime del terrorismo e della criminalita&#39 organizzata, delle vittime e dei superstiti – figli e orfani – delle vittime del dovere.

Il bando e&#39 stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 2 del 9 gennaio 2009.

Il bando dispone l&#39assegnazione di cento borse di studio, dell&#39importo di euro 2.582,28 ciascuna, riservate agli studenti universitari vittime del terrorismo e della criminalita&#39 organizzata nonche&#39 orfani e figli delle vittime del terrorismo e della criminalita&#39 organizzata, vittime del dovere e superstiti – figli e orfani – delle vittime del dovere. Altre informazioni sul bando che rendiamo disponibile qui sotto.

Il bando
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Bonus famiglia, richieste entro la fine del mese
NEXT
Il mancato guadagno per i Poliziotti…
Articoli collegati
24 Dicembre 2008
Auto della Polizia incendiata nella notte a Milano
27 Settembre 2014
“Due o tre idee per Renzi da noi poliziotti allo stremo”, il SAP in prima pagina sul GARANTISTA
2 Aprile 2016
Polizia mancano le cartucce idonee. A rischio l'addestramento in poligono.
25 Settembre 2024
SELEZIONE PERSONALE POLIZIA DI STATO 61° CORSO DI SPECIALIZZAZIONE OPERATORE SUBACQUEO FINO A 39 METRI
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati