Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

VITTIME DEL DOVERE SUPERATA LA PRESCRIZIONE DECENNALE DEI BENEFICI – STORICA SENTENZA PER LO STUDIO LEGALE MILITARE TEDESCHI

News 5 Febbraio 2024
Fabrizio Pinzaglia
11.320 views 37 secs 0 Comments
Con la Sentenza n.101/2024 , il Tribunale di Cassino ha riconosciuto lo status di vittima del dovere dichiarando finalmente con chiarezza l’imprescrittibilità dello status e del diritto ai benefici economici.
Un altro importante riconoscimento per lo Studio Legale Militare Tedeschi che si conferma punto di riferimento per la tutela dei diritti degli appartenenti alle Forze dell’Ordine e delle Forze Armate.
Per info e consulenze sulle Vittime del dovere contatta lo studio qui👇👇
studiomilitaretedeschi@gmail.com tel. 3922825042
TAGS: #sentenza#studio legale#tedeschi#vittima del dovere
PREVIOUS
ROMA. RICHIESTA TESSERA METRO E MEZZI PUBBLICI PER IL PERSONALE IN MISSIONE
NEXT
GRAZIE A SEN. AMBROGIO (FDI) PER DDL GIORNATA NAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA NEGLI STADI IN MEMORIA DI FILIPPO RACITI
Articoli collegati
16 Novembre 2006
SAP e COCER per Sganciamento e Riordino Carriere (Libero e Tempo)
25 Novembre 2021
ESTENSIONE DELL’OBBLIGO VACCINALE AL PERSONALE DEL COMPARTO DIFESA, SICUREZZA E SOCCORSO PUBBLICO – RICHIESTA DI INCONTRO URGENTE
8 Novembre 2019
SAP FLASH N° 45 DELL’11 NOVEMBRE 2019
26 Gennaio 2015
Terrorismo, le nostre proposte. Il ministro Alfano e’ in malafede. La Lega con l’on. Molteni sposa la linea del SAP (lanci agenzia ANSA)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati