Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

VIOLENZA CONTRO UOMINI IN DIVISA. UN LIBRO INCHIESTA DALLA PARTE DEGLI EROI

News 25 Ottobre 2019
admin
1.094 views 51 secs 0 Comments

Si terrà questa sera a Ferrara, presso l’hotel Orologio alle ore 18.00, la presentazione del libro “Sbirri Maledetti Eroi”, scritto dai giornalisti Federica Bosco e Stefano Piazza. Alla presentazione, oltre agli autori, saranno presenti il Segretario Generale Sap Stefano Paoloni, il Segretario Generale Aggiunto on. Gianni Tonelli e il segretario provinciale Luca Sita, e Luca Caprini consigliere comunale.

LA NUOVA FERRARA
IL RESTO DEL CARLINO
ESTENSE
TAGS:
PREVIOUS
Forze dell’Ordine. Una situazione di emergenza. L’intervento alla Camera dell’On. Gianni Tonelli
NEXT
TRIESTE. SAP: “OPPORTUNO RIVEDERE LE REGOLE DI INGAGGIO”
Articoli collegati
9 Maggio 2009
Il Presidente Napolitano elogia la Polizia (Ansa)
13 Novembre 2016
Rimini, Questura dopo la lettera del SAP arriva Gabrielli
7 Aprile 2020
EMERGENZA CORONAVIRUS: TRATTAMENTO VITTO IN FAVORE DEL PERSONALE IN QUARANTENA PRESSO GLI ALLOGGI COLLETTIVI DI SERVIZIO
9 Gennaio 2017
Una Befana speciale per i figli dei colleghi di Amatrice
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati