Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

VIGILANTE (SAP FOGGIA): I POLIZIOTTI NON SONO CARNE DA MACELLO! LA RASSEGNA STAMPA

News 2 Giugno 2020
admin
1.563 views 3 mins 0 Comments

Il grido d’allarme lanciato ieri dal nostro segretario provinciale di Foggia, Giuseppe Vigilante, “I poliziotti non sono carne da macello!”, ha avuto una grande risonanza mediatica. E’ importante che quando accadono tali, gravi eventi, la notizia si diffonda quanto più possibile e abbia notevole diffusione mediatica, affinché chi di dovere se ne assuma la responsabilità ed intervenga al fine di evitare che si ripetano.

Sotto elencati i tanti articoli usciti a partire dall’ANSA, passando per Repubblica; e oltre alla massiccia presenza di stampa pugliese, in tutto il resto d’Italia, la notizia ha avuto un’enorme impatto.

 

AGENZIA STAMPA ANSA
LA REPUBBLICA - BARI
NOTIZIA.TISCALI.IT
LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO
LA GAZZETTA DEL NORDBARESE
LA GAZZETTA DI CAPITANATA
IL QUOTIDIANO DI BARI
IL QUOTIDIANO DI FOGGIA
BRESCIAOGGI.IT
CAGLIARIPAD.IT
CORRIEREDICOMO.IT
CORRIEREQUOTIDIANO.IT
GAZZETTADIPARMA.IT
GIORNALESM.IT
ILGIORNALEDIVICENZA.IT
QUOTIDIANODIPUGLIA.IT
SASSILIVE.IT
LECRONACHELUCANE.IT
IMMEDIATO.NET
FOGGIATODAY.IT
FOGGIATODAY.IT
FORZEARMATENEWS.ALTERVISTA.ORG
LECRONACHELUCANE.IT
TAGS:
PREVIOUS
TAMARO E IL SAP A MEDIASET SU QUARTA REPUBBLICA: ANCHE DAL NORDAFRICA, PREFERISCONO LA ROTTA BALCANICA
NEXT
TAMARO (SAP TRIESTE): TRIESTE NUOVA PORTA D’ENTRATA PER L’EUROPA. DOVE SONO I 40 POLIZIOTTI DI RINFORZO ALLA QUESTURA?
Articoli collegati
26 Settembre 2020
22 Aprile 2020
CONCORSO 436 VICE COMMISSARI, IL SAP PROPONE AZIONE LEGALE
17 Gennaio 2023
MICHELE DRESSADORE SEGRETARIO GENERALE AGGIUNTO SAP NELLA TRASMISSIONE “TUTTI IN CAMPO” PARLA DEL TIFO VIOLENTO
5 Settembre 2007
Sicurezza, non basta la demagogia
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati