Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Vicenda Ballarò: Dirigente SAP sospeso

News 3 Febbraio 2016
Redazione
535 views 40 secs 0 Comments
In chiusura della trasmissione, il conduttore Massimo Giannini ha certificato che il materiale, presentato dal nostro dirigente alle telecamere di Ballarò, era in uso e per questo motivo il Segretario Generale del SAP ha presentato denuncia alla Procura di Roma contro il Capo della Polizia ed il Questore di Roma.

La cosa curiosa è che, ”
misteriosamente”
, sul sito della RAI il pezzo che vi presentiamo non è presente.

CENSURA DI PALAZZO? MAH ..!

Vicenda Ballarò: Dirigente SAP sospeso <>Vicenda Ballarò: Dirigente SAP sospesoIn chiusura della trasmissione, il conduttore Massimo Giannini ha certificato che il materiale, presentato dal nostro dirigente alle telecamere di Ballarò, era in uso e per questo motivo il Segretario Generale del SAP ha presentato denuncia alla Procura di Roma contro il Capo della Polizia ed il Questore di Roma.La cosa curiosa è che, "misteriosamente", sul sito della RAI il pezzo che vi presentiamo non è presente.CENSURA DI PALAZZO? MAH ..!

Pubblicato da SAP Nazionale su Mercoledì 3 febbraio 2016

TAGS:
PREVIOUS
Sciopero della fame, una battaglia per la Verità e la Giustizia: il SAP a RADIO CUSANO CAMPUS
NEXT
Il poliziotto che non mangia più: il SAP in prima pagina su Il Tempo
Articoli collegati
24 Marzo 2023
SAP FLASH NR.13 DEL 27 MARZO 2023
14 Dicembre 2021
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE CONCORSI COMMISSARI TECNICI
16 Ottobre 2023
MANOVRA: PAOLONI (SAP), GRANDE SODDISFAZIONE PER ANNUNCIO DEL PREMIER SU RINNOVO CONTRATTI LAVORO COMPARTO SICUREZZA E DIFESA
24 Aprile 2018
MILITARI E SINDACATI. STEFANO PAOLONI NE PARLA SU RADIO RADICALE
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati