Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Vfp4, a luglio le visite e a ottobre la presumibile partenza

News 20 Giugno 2013
admin
714 views 21 secs 0 Comments
Il SAP ha appreso informalmente che a partire dall’ 8 / 10 luglio prossimi dovrebbero tenersi le previste visite per i Vfp4 (seconda aliquota 2006) e che presumibilmente ad ottobre 2013 – come anticipato dal SAP nel Flash n. 5 del 4 febbraio scorso – ci sara’ l’incorporamento.


Read more


TAGS:
PREVIOUS
Pensioni, la battaglia SAP produce risultati concreti (lanci agenzie e intervento Consulta Sicurezza)
NEXT
Memorial Day SAP a Padova
Articoli collegati
23 Febbraio 2018
TRATTAMENTO ECONOMICO 26 CORSO VICE SOVRINTENDENTI: IL SAP CHIEDE IMMEDIATO AGGIORNAMENTO STIPENDIALE
19 Novembre 2021
SAP FLASH NR.47 DEL 22 NOVEMBRE 2021
7 Gennaio 2008
Indennità autostradale
13 Ottobre 2023
SAP FLASH NR.42 DEL 16 OTTOBRE 2023
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati