Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Vergogna a Fiumicino, passeggeri nel caos e super dispositivo di sicurezza per Salah (il SAP su MESSAGGERO e HUFFINGTON POST)

News 1 Agosto 2015
admin
822 views 12 secs 0 Comments
60 operatori delle Forze di Polizia per lo show del milionario arabo a Fiumicino… Alla faccia della sicurezza dei voli!

Messaggero
Leggi

Huffington Post
Leggi
TAGS:
PREVIOUS
Trasferimenti Sovrintendenti e Assistenti/Agenti, circolari ministeriali
NEXT
Giustizia fai-da-te contro i clandestini, la gente non ce la fa più (il SAP su LIBERO)
Articoli collegati
20 Giugno 2023
MANCATO PAGAMENTO DEL COMPENSO RELATIVO AI SERVIZI DI VIGILANZA SVOLTI PER LE PROCEDURE CONCORSUALI: LA RISPOSTA DEL DIPARTIMENTO
3 Agosto 2023
LES ENTRA NEL SAP
29 Aprile 2016
UNA GRANDE CONFERMA
4 Giugno 2025
ESCLUSIONE DIPLOMANDI DAI CONCORSI IN POLIZIA – RICHIESTA INTERVENTO URGENTE
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati