Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Varese: eroismo e generosita&#39 di un valente collega…

News 19 Marzo 2010
admin
839 views 8 secs 0 Comments
Spesso ricordiamo gli atti eroici dei colleghi quando le cose non vanno a finire bene. Oppure, a volte, diamo per scontato che indossare una divisa voglia dire essere Eroi, tutti i giorni, tutte le ore, tutti i minuti. Non e&#39 cosi&#39 e allora siamo ben lieti di citare la generosita&#39 dell&#39 Agente Scelto Alessandro Caldin del Settore Polfrontiera di Luino (Varese) che, con un atto istintivo ed eroico, si e&#39 tuffato nelle fredde acque del lago Maggiore per salvare una giovane donna. Prontezza di riflessi, spirito di sacrificio, senso del dovere fino a rischiare la propria incolumita&#39: sono le caratteristiche di Alessandro, valente collega, e di tanti uomini e donne che vestono con onore ed orgoglio la divisa della Polizia di Stato.
Colleghi ai quali va tutto il nostro sincero ed emozionato GRAZIE!

Rassegna stampa
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Anagrafe delle prestazioni anno 2010
NEXT
Udine: il libro del dott. Alessandro Miconi
Articoli collegati
11 Aprile 2012
Trattenuta stipendiale del 2,5 per cento, circolare ministeriale
8 Febbraio 2019
POLIZIOTTO COLPITO ALLA TESTA CON UN MATTONE. OCCORRONO MEZZI IDONEI AD EVITARE IL CONTATTO
10 Dicembre 2016
#ACCADEVAUNANNOFA – 4a PUNTATA
23 Settembre 2021
SERVIZI DI SOCCORSO IN MONTAGNA STAGIONE 2021/2022 – OSSERVAZIONI
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati