Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

VACANZE ORGANICI SEZIONI DI POLIZIA GIUDIZIARA PRESSO LE PROCURE DELLA REPUBBLICA

News 29 Marzo 2021
admin
2.101 views 2 secs 0 Comments

E’ stata pubblicata la circolare ministeriale relativa alle sedi vacanti presso le Sezioni di Polizia Giudiziaria istituite presso le Procure della Repubblica dei Tribunali per i Minorenni e dei Tribunali Ordinari riservate agli appartenenti alla Polizia di Stato.

Il personale interessato può presentare domanda al proprio ufficio (entro trenta giorni) indicando dove intende essere assegnato, purché in possesso, alla data di presentazione dell’istanza, della qualifica richiesta per la copertura della vacanza ed abbia maturato una permanenza ininterrotta per due anni presso la stessa sede, ridotta ad un anno per il personale che presta servizio nelle sedi disagiate.

Per maggiori approfondimenti si rimanda alla circolare in allegato.

LA CIRCOLARE
TAGS:
PREVIOUS
IL SAP ALL’UNIVERSITA’ DI CAMERINO CON IL MAESTRO D’ARTE ELENA PAGANI
NEXT
RITARDO CORRESPONSIONE INDENNITÀ STRADALE, FERROVIARIA E POSTALE: RICHIESTA SOLLECITO EROGAZIONI
Articoli collegati
28 Aprile 2022
CONCORSO INTERNO 1515 POSTI VICE SOVRINTENDENTE: DISPONIBILE IL BANDO
2 Luglio 2016
Polizia di Frontiera di Venezia, la denuncia del SAP
5 Aprile 2022
AVVIO SPERIMENTAZIONE PORTALE TRASFERIMENTI RUOLO DEGLI ISPETTORI
25 Luglio 2022
31° CORSO DI FORMAZIONE VICE SOVRINTENDENTI: ISTRUZIONI ORGANIZZATIVE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati