Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

V. Sovrintendenti, partenza corso

News 28 Febbraio 2007
admin
535 views 31 secs 0 Comments
Il Dipartimento ha accolto le richieste del Sap (si veda nostro intervento del 30 gennaio ‘scaricabile’ dal link sottostante), decidendo l’avvio al corso di formazione per gli idonei non vincitori – che sono risultati essere 67 – del concorso a 1.640 posti da Vice Sovrintendente indetto con D.M. 21.12.04.
Il corso partirà il 12 marzo e si terrà alla Scuola di Spoleto.

L’intervento del Sap
Read more

TAGS:
PREVIOUS
61°, 62° e 163° Proroga aggregazione
NEXT
Violenza e calcio, inutili le modifiche al decreto legge
Articoli collegati
28 Novembre 2024
SEDI DI ASSEGNAZIONE 17°CORSO VICE ISPETTORI. ABBIAMO SCRITTO AL CAPO DELLA POLIZIA
13 Novembre 2016
Rubrica #DOMENICACAFFE
27 Gennaio 2017
TRASFERIMENTI: Pubblicato il numero delle Domande
2 Febbraio 2019
VIDEOCAMERE SULLE DIVISE: NEL LIBRO “SBIRRI, MALEDETTI EROI” LA PROPOSTA CHE NOI PORTIAMO AVANTI DA ANNI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati