Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

UTILIZZO POLO OPERATIVA PER GLI OPERATORI DELLA POLIZIA STRADALE – IL SAP SCRIVE AL MINISTERO

News 27 Aprile 2018
Fabrizio Pinzaglia
5.464 views 33 secs 0 Comments

Abbiamo chiesto al Ministero di adottare una urgente determinazione volta a consentire l’utilizzo immediato della polo operativa per tutti gli operatori della Polizia Stradale, atteso che le elevate temperature impongono di indossare capi idonei alle attuali condizioni climatiche, per il benessere e la salute dei nostri colleghi.

LA NOSTRA NOTA

 

TAGS:
PREVIOUS
COMPENSO LAVORO STRAORDINARIO CON CEDOLINO MAGGIO 2018
NEXT
SAP FLASH NR° 18 DEL 30 APRILE 2018
Articoli collegati
24 Aprile 2020
FONDO VALORIZZAZIONE VQA E VQ: ANCORA SPEREQUATE LA NEO QUALIFICHE DIRIGENZIALI.
3 Luglio 2013
Polizia Postale e indennita’, esito incontro al Dipartimento
12 Novembre 2016
DDL DI BILANCIO, la Pinotti a Porta a Porta ci regala una grande performance
29 Ottobre 2014
Scontri a Roma, Tonelli (Sap): “Ci utilizzano per avere visibilità. Ricordate quanto accadde l’anno scorso a Terni” (INTELLIGONEWS)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati