Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Utilizzo militari, SAP su Repubblica e Messaggero

News 4 Agosto 2008
admin
319 views 22 secs 0 Comments
La posizione del SAP, che giudica l&#39impiego dei militari come una “operazione di facciata”, e&#39 stata ripresa dai principali quotidiani nazionali, tra i quali La Repubblica e Il Messaggero.

La Repubblica
Read more

Il Messaggero e Il Mattino
Read more

L&#39Unita&#39
Read more
TAGS:
PREVIOUS
I militari sono un rischio per i cittadini!
NEXT
Militari, il SAP sulla stampa internazionale
Articoli collegati
15 Novembre 2019
SAP FLASH N° 46 DEL 18 NOVEMBRE 2019
1 Febbraio 2024
CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 06 FEBBRAIO 2024 – REPORT IN AREA RISERVATA
5 Marzo 2010
Specificita&#39 e Contratto, rassegna stampa
20 Dicembre 2015
Non ci chiuderanno la bocca, la battaglia del SAP arriva in Parlamento con Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati