Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

UN RAGAZZO FERMATO DALLA POLIZIA MONTA VIDEO DEPLOREVOLE. IL SAP LO DENUNCIA

News 15 Novembre 2022
admin
4.048 views 2 mins 0 Comments

Siamo alla follia. Tra tutti i problemi che oggi le Forze dell’Ordine devono affrontare e tra le difficoltà da contrastare adesso ci mancava quella della nuova chellange giovanile, che spinge i ragazzi a sfidare le Forze di Polizia, per riprendere gli avvenimenti, inserendo i video sui social ed ottenere più like. La Polizia diventa per l’ennesima volta il bersaglio dei leoni da tastiera, e le vengono rivolti pesanti insulti ed offese. Ripresi e messi alla berlina in un video rilanciato da un giovane fermato e che sta diventando virale.

Un 20enne di origine marocchina è stato fermato a cavallo tra venerdì e sabato per i soliti controlli di routine, previsti per il fine settimana, soprattutto alla luce delle crescenti problematiche create dalle nascenti baby gang in molte città del nord Italia e Treviso è una di queste. Trovato in stato di ubriachezza e con hashish ha comunque montato un teatrino per i social.

“Gli agenti erano lì solo per compiere il loro dovere.  Dal video si evince chiaramente che l’agire dei colleghi è stato equilibrato e professionale. Ci preoccupa il fatto che, quella di fare riprese in presenza delle Forze dell’Ordine sia diventata una nuova challenge di questi ragazzi che, per cercare più consensi e notorietà sui social, quindi per prendere più like, hanno atteggiamenti strafottenti e di provocazione” ha sottolineato Stefano Paoloni, Segretario Generale del SAP.

AGENPARL.EU
AGENZIA DIRE
ANTENNATRE.MEDIANORDEST.IT
ILGAZZETTINO.IT
TAGS: #challenge#Treviso#VIDEO
PREVIOUS
1° CORSO DI FORMAZIONE PER VICE ISPETTORE TECNICO: TABELLA ASSEGNAZIONI
NEXT
IL MINISTRO DELL’INTERNO ACCOGLIE LA NOSTRA RICHIESTA: IL 22 NOVEMBRE INCONTRO CON LE ORGANIZZAZIONI SINDACALI
Articoli collegati
30 Ottobre 2007
Direzioni Interregionali
10 Dicembre 2012
Sicurezza e Soccorso Pubblico, Convegno nazionale a Roma
28 Novembre 2008
Forte appello del SAP al Consiglio dei Ministri
12 Novembre 2012
Audizione ministro Fornero, lettera alle Commissioni I, IV e XI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati