Una vergogna tutta Italiana!
Questo Sindacato e il suo Segretario Generale hanno più volte chiesto di essere ricevuti dalle Istituzioni per questioni di pubblica sicurezza, ma d’altronde SE SEI UN POLIZIOTTO O UNA PERSONA PER BENE TI CHIUDONO LE PORTE IN FACCIA, SE INVECE SEI UN COGLI… TROVI TUTTE LE PORTE SPALANCATE.
Marisa Grasso, vedova dell’Ispettore Raciti, grida allo scandalo: «Quanta amarezza, questo Paese non cambia mai. Ma del resto siamo in campagna elettorale.
Sono vicina a tutti gli agenti e ai sindacati di polizia che giustamente sono rimasti amareggiati. Mi chiedo come sia possibile che un’istituzione come il Senato abbia potuto ospitare al suo interno un dibattito sulle norme di sicurezza a uso e consumo degli ultrà di mezza Italia, tra cui anche quel ‘signore’ (Claudio Galimberti, ndr) condannato e sottoposto a sorveglianza speciale ed è pazzesco che il tutto sia stato fatto con la complicità di parlamentari e senza coinvolgere i rappresentanti delle forze dell’ordine. A questo punto, chiedo ufficialmente agli onorevoli che hanno ospitato gli ultrà di invitare me e i sindacati di polizia a parlare in un altro dibattito delle stesse norme di sicurezza che quelli contestano, così magari ne capiscono l’importanza»
Gazzetta dello Sport
Read more
Goal.com
Read more
Letta 964 volte