Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

TUTELA LEGALE – SOLLECITO. ABBIAMO SCRITTO AL MINISTRO

News 28 Febbraio 2022
admin
774 views 54 secs 0 Comments

Lo scorso 17 febbraio avevamo rappresentato al Ministro dell’Interno la necessità di avviare le procedure finalizzate alla stipula delle polizze assicurative volte a coprire le spese per la tutela legale e per la responsabilità civile verso terzi. Nella giornata odierna abbia riscritto al Ministro chiedendo di conoscere le iniziative assunte al fine di assunte al fine di addivenire quanto prima alla stipula delle relative polizze così da garantire agli operatori della Polizia di Stato la copertura assicurativa per eventuali eventi dannosi non dolosi causati a terzi nel corso delle attività istituzionali.

NOTA AL MINISTRO

TAGS: #lamorgese#MINISTERO#MINISTRO#MINISTRO DELL'INTERNO#polizia#Sap#sicurezza#SINDACATO#sindacato autonomo polizia#TUTELA LEGALE
PREVIOUS
CRITERI SCRUTINI RUOLO DEGLI ISPETTORI TECNICI: LE OSSERVAZIONI DEL SAP
NEXT
CONCORSO 1.141 VICE ISPETTORI: RINVIO AL 16 MARZO PUBBLICAZIONE DATE PROVA SCRITTA. DA DOMANI DISPONIBILE BANCA DATI QUESITI
Articoli collegati
9 Giugno 2014
Consiglio Generale SAP
22 Luglio 2020
COVID19: COPERTURA ASSICURATIVA A TUTELA DEL PERSONALE – DINIEGHI DI RIMBORSO – RICHIESTA DI INTERVENTO.
22 Luglio 2009
Concorso 80 Commissari, on line la graduatoria
26 Febbraio 2007
61°, 62° e 163° Proroga aggregazione
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati