Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Trieste:Chiusura frontiere, Sap: Rischio

News 15 Aprile 2016
Redazione
952 views 27 secs 0 Comments
Commenta così il Segretario Provinciale Lorenzo Tamaro la notizia della chiusura della frontiera con l&#39Austria: Questa chiusura può determinare rotte diverse e portare quindi problemi al Friuli Venezia Giulia e obiettivamente con queste forze in campo non sarà possibile fare fronte ai problemi legati all’ordine pubblico e vigilanza.“

Leggi Articolo
Read more

TAGS:
PREVIOUS
FONDO EFFICIENZA SERVIZI ISTITUZIONALI PERSONALE POLIZIA DI STATO
NEXT
Sardegna:Forte rischio criminalità
Articoli collegati
26 Febbraio 2024
COCO INTERVISTATO DA TGCOM24: EVITARE STRUMENTALIZZAZIONI, SE MANIFESTANTI RISPETTANO PRESCRIZIONI NON CI SONO PROBLEMI DI ORDINE PUBBLICO
13 Maggio 2015
Esiti Commissioni personale
19 Dicembre 2010
La mobilitazione del SAP continua… Ad Arcore! (agenzie ANSA e APCOM)
15 Gennaio 2015
Movimenti Primi Dirigenti e connessi
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati