Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Trieste: Il PD fa retromarcia sulla mozione di solidarietà a Tonelli

News 4 Aprile 2016
Redazione
706 views 42 secs 0 Comments
Qualche giorno fa la sinistra triestina si impegnava a redigere assieme a tutte le altre forze politiche della città, una mozione di solidarietà al Segretario Generale del SAP Gianni Tonelli e alla sua protesta.

Sembrava tutto fatto ma, al momento della votazione in consiglio, qualcosa è andato storto e la mozione è stata bocciata.

Il capogruppo del Pdl in consiglio comunale Lorenzo Giorgi ha commentato così il ripensamento: «Un paradosso che denota pessimi amministratori.

Mi riferisco a quella sinistra triestina che si è impegnata a redigere assieme a tutte le forze politiche presenti un documento, firmarlo, e poi per ordini dall’alto ha fatto un patetico dietrofront. Non hanno avuto neppure il buon gusto di astenersi, hanno addirittura bocciato un atto di solidarietà ad una persona che difende i diritti della classe lavorativa più importante, e più bistrattata come quella delle forze dell’ordine che vivono in precarie condizioni, sottopagati, con carenza di mezzi e di equipaggiamenti.

E’ evidente l’assoluta impreparazione di chi amministra la città che, anche su questo caso, ha dimostrato di essere inadeguata».

< class=" top10" >

News Italia Live 2/04

Trieste Prima – Comunicato Giorgi FI
Read more Trieste Prima – Comunicato SAP
Read more
News Italia Live 4/04

Trieste Prima – Comunicato SPT
Read more


TAGS:
PREVIOUS
Polizia mancano le cartucce idonee. A rischio l'addestramento in poligono.
NEXT
13- Tour in tutta Italia: si vedono i primi risultati
Articoli collegati
23 Giugno 2017
IRREGOLARITA’ GARE DIVISE. AVEVAMO RAGIONE! GABRIELLI ORA FACCIA PULIZIA!
8 Gennaio 2014
Concorso 7.563 Sovrintendenti, le domande piu’ frequenti
9 Luglio 2020
CORSO PER OPERATORE ADDETTO AL FOTOSEGNALAMENTO – ELEMENTI INTEGRATIVI
10 Gennaio 2024
RICHIESTA ADEGUAMENTO COEFFICIENTE DI TRASFORMAZIONE PER LE PENSIONI DI VECCHIAIA
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati