Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Trattenuta 2,5 per cento, anche la nostra Amministrazione si adegua alla sentenza della Corte Costituzionale

News 25 Ottobre 2012
admin
703 views 58 secs 0 Comments
Come previsto, annunciato e richiesto dal SAP, la nostra Amministrazione si e’ adeguata alla sentenza della Corte Costituzionale che ha stabilito l’illegittimita’ della ritenuta del 2,5 per cento. Con la prossima mensilita’ di novembre non sara’ piu’ trattenuto in busta paga l’iniquo balzello. Nel contempo, la circolare ministeriale che rendiamo disponibile di seguito assicura che saranno presto forniti ulteriori dettagli agli Uffici anche per il pagamento delle somme indebitamente prelevate a partire da gennaio 2011. Si tratta di un importante risultato per i colleghi che ascriviamo anche alla nostra azione. Un risultato che rende inutile qualsiasi altra azione portata avanti in questi giorni su alcuni territori da talune organizzazioni… La serieta’ del SAP paga!

La circolare ministeriale
Read more


TAGS:
PREVIOUS
Promozione SUPS, adeguamento straordinari: positiva risposta del Dipartimento dopo intervento SAP
NEXT
Esito Commissioni personale Ruoli SOV – ASS – AGT
Articoli collegati
9 Agosto 2016
Violazione sui Ticket Restaurant, la lettera del Sap al Ministero
10 Febbraio 2021
MODALITÁ DI CONFERIMENTO DELLA MEDAGLIA DI COMMIATO: CIRCOLARE DEL CAPO DELLA POLIZIA
29 Agosto 2016
Trieste, SAP: giù le mani dalla caserma di via Cumano
14 Aprile 2016
Incontro Legge Madia inerente il riordino delle carriere
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati