Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Trasmissione decreto individuazione sede disagiata Mirandola

News 25 Gennaio 2013
admin
642 views 15 secs 0 Comments
Come gia’ annunciato dal SAP, e’ stato pubblicato e trasmesso il decreto di individuazione di sede disagiata per gli Uffici di Polizia del Comune di Mirandola (Modena).

Il decreto
Read more


TAGS:
PREVIOUS
BOZZA bando concorso INTERNO mille Vice Ispettori
NEXT
Selezione cinofili
Articoli collegati
14 Agosto 2012
Spending review e mancate assunzioni, la denuncia del SAP sulle AGENZIE
6 Febbraio 2025
RAI2 ORE 14 RIPRENDE LE PAROLE DI PAOLONI SUGLI AGENTI PRESI A MARTELLATE
5 Ottobre 2016
Trieste,richiedenti asilo arrestati per spaccio, Sap: «Presto liberi, riprenderanno a spacciare come prima»
10 Giugno 2020
QUESTA PERSONA CI RAPPRESENTA IN PARLAMENTO: MAI VISTA INGINOCCHIARSI PER I NOSTRI UOMINI. PAOLONI: “GESTO CHE MI INDIGNA”
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati