Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Trasferimenti, serve CERTEZZA sulle DATE

News 16 Ottobre 2009
admin
801 views 56 secs 0 Comments
Dopo essere intervenuto nei confronti del Dipartimento in relazione ai trasferimenti del diciannovesimo Corso Sovrintendenti (con particolare riferimento alla cosiddetta terza tranche e alle situazioni ancora da risolvere), il Sindacato Autonomo di Polizia ha sollecitato il Ministero affinche&#39 siano attivate celermente le attese procedure di mobilita&#39 che interessano tutto il Ruolo Sovrintendenti e soprattutto il Ruolo Assistenti – Agenti, che da tempo attende la movimentazione.

Abbiamo chiesto soprattutto di conoscere con certezza le date!

Quello dei trasferimenti e&#39 un argomento che sta molto a cuore al Sap anche perche&#39 ormai da un anno non vengono disposti movimenti per i ruoli base, generando malcontento tra gli operatori e disattendendo legittime aspettative familiari e personali.

TAGS:
PREVIOUS
Il SAP esprime stima e fiducia al dottor Pisani
NEXT
dPR 51/2009, circolare operativa Inpdap
Articoli collegati
1 Aprile 2010
L&#39Aquila negli scatti di artisti e Poliziotti
3 Marzo 2015
“E adesso vogliamo andare sul palco di Matteo Renzi”, il SAP a QUINTA COLONNA su Rete 4
15 Novembre 2022
IL MINISTRO DELL’INTERNO ACCOGLIE LA NOSTRA RICHIESTA: IL 22 NOVEMBRE INCONTRO CON LE ORGANIZZAZIONI SINDACALI
27 Luglio 2018
A 26 ANNI DALL’OMICIDIO DELL’ISPETTORE CAPO GIOVANNI LIZZIO. IL RICORDO DEL SAP
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati