Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

TRASFERIMENTI RUOLO AGENTI-ASSISTENTI

News 25 Maggio 2020
admin
2.775 views 26 secs 0 Comments

E’ stato da poco pubblicato il calendario con il quale viene indicata la data di presentazione presso le varie sedi  del personale del ruolo degli Agenti-Assistenti della Polizia di Stato.

Per la consultazione del documento è possibile rivolgersi alle Segreterie Provinciali.

DECORRENZA
TAGS:
PREVIOUS
IL SAP INTERVISTA DEBORA SCALZO
NEXT
“AUSILIARI CIVICI”, LE PERPLESSITA’ DEL SAP: MEGLIO ATTINGERE ALLE GRADUATORIE APERTE PER GLI AGENTI DI POLIZIA
Articoli collegati
28 Novembre 2016
Concorso 216 posti ispettore superiore-sostituto Ufficiale di Pubblica Sicurezza – Rinvio prova scritta d’esame
17 Febbraio 2016
Più chiarezza sul buono vestiario
21 Aprile 2019
SEI AGENTI FERITI NEGLI SCONTRI A TORINO DI UN ANNO FA, MA PER IL GIUDICE NON CI SONO COLPEVOLI
28 Settembre 2006
Reperibilità e straordinario
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati