Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Trasferimenti, il SAP sollecita il DIPARTIMENTO

News 20 Febbraio 2010
admin
446 views 46 secs 0 Comments
Il SAP, come abbiamo scritto nel Flash n. 8, ha nuovamente sollecitato il Dipartimento ad accelerare l&#39 iter della macchina dei trasferimenti che, come da tempo anticipato, si e&#39 messa in moto nel mese di febbraio.
Entro i prossimi due mesi tutto dovrebbe essere predisposto con una movimentazione importante che interessera&#39 ovviamente anche i colleghi dei nuovi Corsi come prima assegnazione.
Il nostro sindacato, consapevole dell&#39 importanza di questi trasferimenti, monitora costantemente la situazione e terra&#39 informati i colleghi di tutte le novita&#39 attraverso il Flash e le pagine di questo sito internet.

TAGS:
PREVIOUS
Polo Tuscolano: istituzione ufficio amministrativo
NEXT
Lecco: la tragica scomparsa di un giovane collega
Articoli collegati
17 Giugno 2024
CONCORSO INTERNO PER TITOLI ED ESAME PER 411 VICE ISPETTORI DELLA POLIZIA DI STATO – PUBBLICAZIONE CRITERI DI VALUTAZIONE TITOLI
9 Giugno 2014
Una BUONA notizia: colpo di scena sul caso Uva, il pm chiede l’assoluzione di POLIZIOTTI e CARABINIERI
19 Maggio 2025
CONCORSO INTERNO 411 VICE ISPETTORI – AVVIO 21° CORSO DI FORMAZIONE
8 Ottobre 2014
Dopo l’incontro con RENZI, il SAP ad AGORA’ su RAI3 (VIDEO)
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati