Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

5034 VICE SOVRINTENDENTI ASSEGNAZIONE DELLE SEDI E PROCEDURE DI MOBILITA’ ORDINARIA , ABBIAMO SCRITTO AL MINISTERO

News 11 Ottobre 2022
admin
2.095 views 42 secs 0 Comments

Abbiamo rappresentato con una nota, inviata al Dipartimento della PS in data odierna, la problematica relativa all’impatto del meccanismo di conservazione della sede di servizio previsto dallo scrutinio per 5034 Vice Sovrintendenti sulla posizione dei colleghi con pari qualifica, che, nelle more dello svolgimento della procedura di mobilità ordinaria, sono in attesa di ottenere il trasferimento talvolta anche proprio negli uffici dove sono stati riassegnati i neo vice sovrintendenti.

LA NOSTRA NOTA

TAGS: #5034#AUTONOMO#polizia#richiesta#Sap#scrutinio#SINDACATO#sovrintendente#vice
PREVIOUS
VACANZE SEZIONI DI POLIZIA GIUDIZIARIA, BOLLETTINO UFFICIALE DEL PERSONALE DELL’11 OTTOBRE 2022
NEXT
SOVRINTENDENTI PROMOSSI PER MERITO STRAORDINARIO – CONVOCATO INCONTRO
Articoli collegati
2 Giugno 2006
La protesta del Sap (rassegna stampa)
18 Dicembre 2017
CONCORSI INTERNI 2.842 E 501 VICE ISPETTORI: CONFERMATA PROROGA SCADENZA DOMANDE
25 Agosto 2020
BAIALARDO (SAP MASSA CARRARA): IMPOSSIBILE DIFENDERCI E GARANTIRE LA SICUREZZA DEI CITTADINI!
3 Marzo 2016
" Noi poliziotti, costretti a lavorare senza mezzi" – Il SAP su Panorama
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati