Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

TOSSICODIPENDENTE SPORCO DI SANGUE CONTRO AGENTI, SAP INVOCA IL TASER

News 18 Dicembre 2018
admin
1.788 views 4 secs 0 Comments

«La necessità è quella di dotare di pistola taser tutti gli equipaggiamenti chiamati ad intervenire in strada in caso di emergenza. Troppe e sempre più frequenti le aggressioni nei confronti delle Forze dell’Ordine». Così Stefano Paoloni, Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap), in merito all’aggressione subita a Rapallo da un tossico dipendente che, dando in escandescenze, dapprima si è scagliato contro una vetrata ferendosi, e successivamente, si è scagliato contro i poliziotti intervenuti.

ADNKRONOS
REPUBBLICA
AGORA MAGAZINE

 

 

TAGS:
PREVIOUS
INCONTRO CON IL MINISTRO SALVINI. LA SICUREZZA PRIORITA’ DI GOVERNO
NEXT
ROVIGO. FERITI IN QUATTRO NEGLI ULTIMI GIORNI, SAP: “FATE SENTIRE AMATI I NOSTRI POLIZIOTTI”
Articoli collegati
30 Maggio 2012
MEMORIAL DAY SAP a Genova
2 Gennaio 2019
Convocazione riunione riconoscimenti premiali
15 Ottobre 2021
CONVOCAZIONE SEDUTA DEL CONSIGLIO PER LE RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 20 OTTOBRE 2021. REPORT IN AREA RISERVATA
18 Ottobre 2019
IL PREMIER CONTE CI CONVOCA SOLO DOPO LA POLEMICA!
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati