Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Tortura, la lettera di Tonelli al ministro Alfano su Il Tempo «Questa legge è un vero scempio»

News 20 Luglio 2016
Redazione
259 views 41 secs 0 Comments
«Il ddl sul reato di tortura andava bloccato senza tornare alla Camera. Era l’unica decisione da prendere».

Soddisfatto, ma con la guardia ancora alzata, il Segretario Generale del SAP Gianni Tonelli ha inviato una lettera al Ministro Angelino Alfano con la quale definisce la legge del reato di tortura un vero scempio perché mina la dignità professionale di tutti i poliziotti e paralizza l’attività preventiva e repressiva dello Stato arrecando vantaggio solo chi opera fuori dalla legalità.

Il Tempo
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Slitta il voto sul ddl Tortura: vittoria del SAP!
NEXT
Contratto PA, Tonelli: «Madia convochi subito anche sindacati comparto sicurezza» (Agenzie di stampa)
Articoli collegati
29 Gennaio 2016
COISP e CONSAP al Quirinale: solidarietà alla battaglia SAP
8 Novembre 2019
Commissione Marco Valerio
29 Giugno 2016
Il commissariato di Ostuni a corto di poliziotti, servono rinforzi per l'estate
27 Novembre 2013
Finanziare la sicurezza con le lotterie? Il SAP valuta positivamente la proposta degli onorevoli del Pd (il Velino)
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati