TORINO: PAOLONI, ENNESIMA AGGRESSIONE DA PARTE DEI PROFESSIONISTI DEL DISORDINE

TORINO: PAOLONI, ENNESIMA AGGRESSIONE DA PARTE DEI PROFESSIONISTI DEL DISORDINE

“Ennesima aggressione alle forze dell’ordine da parte dei professionisti del disordine. Sono sempre i soliti, auspichiamo che nei loro riguardi non ci sia alcuna indulgenza, né da parte della...

“Ennesima aggressione alle forze dell’ordine da parte dei professionisti del disordine. Sono sempre i soliti, auspichiamo che nei loro riguardi non ci sia alcuna indulgenza, né da parte della Magistratura né da parte della politica”. Sono le parole del Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni, dopo i momenti di tensione registrati giovedì sera a Torino, dove, nell’ambito del corteo per Ramy Elgaml, sono rimasti feriti quattro poliziotti e un carabiniere.

“Esprimiamo la massima solidarietà nei confronti dei feriti e dei colleghi che hanno rischiato la loro incolumità per garantire la sicurezza della città di fronte a questi violenti. Sono sempre gli stessi che, indipendentemente dal valore della manifestazione, partecipano a scatenare episodi di violenza. Il loro comportamento va censurato”ha concluso Paoloni.

 

AGENPARL.EU

ADNKRONOS

DIRE

LIBERO

Letta 147 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi