Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Tonelli a L'osservatore d'Italia: “Abbiamo recuperato almeno in parte i malesseri di tutto il Corpo ma c'è ancora molta strada da fare"

News 29 Giugno 2016
Redazione
459 views 7 secs 0 Comments
Il Segretario Generale del SAP intervistato da L’osservatore d’Italia, afferma: «Abbiamo recuperato almeno in parte i malesseri di tutto il Corpo ma c’è ancora molta strada da fare. Siamo indietro come attrezzature, ma questo dovrebbe essere risolto con la nuova legge di stabilità, su cui facciamo grande affidamento. Abbiamo in programma alcune iniziative eclatanti per settembre, con le quali coinvolgeremo il pubblico. Lo sciopero della fame certamente ha smosso le coscienze, e ora abbiamo un Capo della Polizia che ci sembra attento alle nostre richieste».

Sull’accorpamento della Forestale all’Arma dei Carabinieri: «Un altro errore antidemocratico è stata la militarizzazione del Corpo Forestale, e per questo sarò nei prossimi giorni in audizione alla Camera. Speriamo che chi di dovere ripensi a questo stravolgimento dei Forestali, che hanno una tradizione ed un preciso compito nella Polizia».

L’Osservatore d’Italia

TAGS:
PREVIOUS
Il commissariato di Ostuni a corto di poliziotti, servono rinforzi per l'estate
NEXT
Per adesso niente stellette per la Forestale, il 5 luglio in piazza Montecitorio
Articoli collegati
24 Ottobre 2024
TAMARO (SAP TRIESTE) A ‘FUORI DAL CORO’ SU IMMIGRAZIONE CLANDESTINA: SIAMO SOTTO PRESSIONE, CONTINUARE COSÌ È DIFFICILE
21 Settembre 2014
Assegnazioni 189 Corso e movimenti Dirigenri, ecco le veline
19 Dicembre 2007
Chiusura valichi: criteri di mobilità del personale
17 Marzo 2020
“NON CI SEGNA” – L’INIZIATIVA DEL SAP SUI GIORNALI
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati