Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Tiro a volo: oro e titolo italiano per Katiuscia Spada

News 28 Settembre 2013
admin
706 views 17 secs 0 Comments
La campionessa di tiro a volo (categoria skeet) Katiuscia Spada, orgogliosamente iscritta SAP come tanti atleti delle Fiamme Oro, ha vinto la medaglia d’oro e il titolo italiano (“Lady”) ai Campionati italiani individuali di specialita’ che si sono svolti in provincia di Terni. Soddisfazione e’ stata espressa dal tecnico PierLuigi Pescosolido e dal sua collega Andrea Filippetti. Per altro nella categoria junior un altro atleta delle Fiamme Oro, Gabriele Rossetti, ha conquistato un ottimo bronzo.

Inoltre, nei giorni scorsi a Bologna si e’ svolta la competizione valevole per l’assegnazione del titolo di Societa’ Campione d’Italia 2013, sempre nell’ambito del tiro a volo. La squadra delle Fiamme Oro (Riccardo Rossi, Erminio Frasca, Mauro De Filippis, Giuseppe Ciavaglia, Simone Lorenzo Prosperi, Mario
Verrengia e Carlo Mancarella), dove gli iscritti SAP non mancano, ha conquistato il titolo in palio per il secondo anno consecutivo!

Orgogliosi dei nostri ragazzi e delle FIAMME!!!

La scheda di Katiuscia Spada
Read more


TAGS:
PREVIOUS
Agenti 186° Corso, spettano vitto e alloggio: circolare ministeriale
NEXT
Convocazione Commissione territoriale per le ricompense (centro nord)
Articoli collegati
12 Giugno 2010
Intercettazioni, la battaglia senza frontiere del SAP
29 Luglio 2016
Il “non compleanno” dello sblocco contratti del pubblico impiego
26 Marzo 2018
SOPPRESSIONE SQUADRE NAUTICHE, IL SAP ESPRIME CONTRARIETA’
16 Agosto 2014
Parlare bene e razzolare male, il “vizio” della Consorteria: TABELLA AGGIORNATA su orari in deroga e reperibilita’
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati