Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Terrorismo e sicurezza, il SAP in diretta a ‘Mezz’ora’ di Lucia Annunziata su RAI3

News 19 Novembre 2015
admin
299 views 40 secs 0 Comments
Uomini di strada per combattere il terrorismo: il Segretario generale SAP Gianni Tonelli si è confrontato in diretta TV col leader Fiom Maurizio Landini e l’imam Salameh Ashour.

Una puntata straordinaria che dimostra ancora una volta come ormai il nostro sindacato sia diventato leader anche a livello mediatico, apprezzato da tutti gli ambienti politici e culturali sia di destra che di sinistra.

Terrorismo e sicurezza, il SAP in diretta a In mezz’ora di Lucia Annunziata su Rai3

Terrorismo e sicurezza, il SAP in diretta a In mezz’ora di Lucia Annunziata su Rai3Uomini di strada per combattere il terrorismo: il Segretario generale SAP Gianni Tonelli si è confrontato in diretta TV col leader Fiom Maurizio Landini e l’imam Salameh Ashour. Una puntata straordinaria che dimostra ancora una volta come ormai il nostro sindacato sia diventato leader anche a livello mediatico, apprezzato da tutti gli ambienti politici e culturali sia di destra che di sinistra.#uominidistrada

Posted by SAP Nazionale on Domenica 22 novembre 2015

TAGS:
PREVIOUS
Tonelli sinistrorso o grillino? Il SAP in prima serata a DI MARTEDI’ e BALLARO’ con Travaglio, Di Battista e Floris… (VIDEO)
NEXT
Commissione ricompense e sedi disagiate, riunioni
Articoli collegati
21 Novembre 2006
Il “bluff” delle nuove Volanti a Napoli
3 Maggio 2019
BREVETTI DI TIRO RILASCIATI DA AUTORITÁ ESTERE: POSSIBILITÁ DI APPORRE IL FREGIO IN DIVISA
12 Luglio 2022
LEGITTIMA DIFESA DOMICILIARE: LIMITI E STRUMENTI LEGALI
8 Aprile 2014
Congresso SAP Sicilia
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati