Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Terrorismo e sicurezza, il SAP in diretta a ‘Mezz’ora’ di Lucia Annunziata su RAI3

News 19 Novembre 2015
admin
327 views 40 secs 0 Comments
Uomini di strada per combattere il terrorismo: il Segretario generale SAP Gianni Tonelli si è confrontato in diretta TV col leader Fiom Maurizio Landini e l’imam Salameh Ashour.

Una puntata straordinaria che dimostra ancora una volta come ormai il nostro sindacato sia diventato leader anche a livello mediatico, apprezzato da tutti gli ambienti politici e culturali sia di destra che di sinistra.

Terrorismo e sicurezza, il SAP in diretta a In mezz’ora di Lucia Annunziata su Rai3

Terrorismo e sicurezza, il SAP in diretta a In mezz’ora di Lucia Annunziata su Rai3Uomini di strada per combattere il terrorismo: il Segretario generale SAP Gianni Tonelli si è confrontato in diretta TV col leader Fiom Maurizio Landini e l’imam Salameh Ashour. Una puntata straordinaria che dimostra ancora una volta come ormai il nostro sindacato sia diventato leader anche a livello mediatico, apprezzato da tutti gli ambienti politici e culturali sia di destra che di sinistra.#uominidistrada

Posted by SAP Nazionale on Domenica 22 novembre 2015

TAGS:
PREVIOUS
Tonelli sinistrorso o grillino? Il SAP in prima serata a DI MARTEDI’ e BALLARO’ con Travaglio, Di Battista e Floris… (VIDEO)
NEXT
Commissione ricompense e sedi disagiate, riunioni
Articoli collegati
13 Novembre 2016
Rubrica #DOMENICACAFFE
20 Dicembre 2016
Incontro Ministro dell’Interno Marco MINNITI
18 Giugno 2020
IL SAP ALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PERUGIA CON IL TESTO DI ELENA PAGANI
21 Luglio 2012
Un Poliziotto Eroe ucciso dalla mafia: BORIS GIULIANO
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati