Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

TASER: LO STOP ALLE PROCEDURE DI ACQUISTO SIA SUBITO SUPERATO. SUL QUOTIDIANO LIBERO LE PAROLE DI STEFANO PAOLONI

News 15 Luglio 2020
admin
755 views 2 secs 0 Comments

Dallo stop alla procedura di acquisto del Taser, passando per bodycam, divise e autovetture di Polizia: sulle colonne del quotidiano Libero, il Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni, ribadisce le priorità che devo essere affrontate per porre gli operatori delle Forze dell’Ordine nella migliore condizione di operare in sicurezza e in modo efficace.

LIBERO
ILGIORNALE.IT
MSN.COM
GIORNALESM.COM
TAGS:
PREVIOUS
PAGAMENTO COMPETENZE SERVIZI DI VIGILANZA SCALO E TRASFERTE, PERSONALE POLIZIA FERROVIARIA
NEXT
INTERVENTO DELL’ON. TONELLI ALLA CAMERA: I POLIZIOTTI NON SONO CARNE DA MACELLO
Articoli collegati
4 Giugno 2012
Emilia, monitoraggio per Uffici e Reparti Polizia (agenzie stampa)
27 Marzo 2018
IRRIDE CARABINIERI MORTI IN INCIDENTE STRADALE. IL SAP LO DENUNCIA
17 Ottobre 2014
#piazzapermanente, il Camper SAP/Consulta Sicurezza a CREMONA (FOTO)
SAP FLASH 10 2021
5 Marzo 2021
SAP FLASH NR. #10 DEL 8 MARZO 2021
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati