Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

A TARANTO 120 UOMINI IN MENO IN POLIZIA. GLI ALTRI RESPIRANO PM10 NELL’HOTSPOT. TONELLI: “L’INCAPACITA’ DI UNA CLASSE DIRIGENTE CHE NON RICONOSCE SICUREZZA COME PRIORITA'”

News 2 Agosto 2017
Fabrizio Pinzaglia
4.231 views 30 secs 0 Comments

Ilva, sbarchi, criminalità, furti, incendi. Le pagine dei quotidiani locali pullulano ogni giorno di queste notizie senza mai però, puntare l’attenzione su quello che è il vero problema a Taranto, specchio tra l’altro, di quello che è il problema dell’intero Paese: l’apparato della sicurezza è al collasso. Ecco in che condizioni lavora la Polizia di Stato a Taranto.

PUGLIAPRESS

TAGS:
PREVIOUS
RISCHIANO UN’INDAGINE PER AVER DIFESO UN CITTADINO PRESO A COLTELLATE DA UN IMMIGRATO. TONELLI: “SCRIVERO’ AL CSM”
NEXT
GORIZIA IN GINOCCHIO PER L’ACCOGLIENZA IMMIGRATI. SAP: “SIAMO AL RIDICOLO!”
Articoli collegati
12 Ottobre 2017
5.000 DIVISE IN PIAZZA PER LA SICUREZZA
8 Febbraio 2021
COMPENSO LAVORO STRAORDINARIO: PROROGA VALIDITÁ LIMITI MENSILI IN VIGORE
10 Settembre 2013
Pensioni, riaffermata la nostra Specificita’: il SAP su LA STAMPA
24 Giugno 2019
CONCORSO INTERNO, PER TITOLI, A 300 POSTI PER L’ACCESSO ALLA QUALIFICA DI VICE SOVRINTENDENTE TECNICO DELLA POLIZIA DI STATO, PUBBLICAZIONE CRITERI DI VALUTAZIONE TITOLI E DATA DI INIZIO LAVORI
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati