Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Tagli alle Questure, prosegue con forza la nostra battaglia: il SAP in prima pagina sul CORRIERE DELLA SERA

News 3 Dicembre 2012
admin
731 views 35 secs 0 Comments
Il Segretario Generale del SAP, Nicola Tanzi, e’ intervenuto sulle colonne del Corriere della Sera che ha realizzato un articolo – inchiesta, con richiamo in prima pagina, dedicato ai tagli alle Questure e alle Prefetture.

Corriere – prima parte
Read more

Corriere – seconda parte
http://www.sap-nazionale.org/Public/Docs/2012/due031212.pdf Lancio Ansa SAP – Siulp – Ugl – Consap http://www.sap-nazionale.org/Public/Docs/2012/ansa031212.pdf

TAGS:
PREVIOUS
Immigrazione, denuncia SAP su taglio straordinari (lancio ANSA)
NEXT
Identificativi e ordine pubblico, l’ESPRESSO intervista il SAP (video)
Articoli collegati
7 Aprile 2023
LUCA AGATI A “DRITTO E ROVESCIO” SULL’EMERGENZA IMMIGRAZIONE CLANDESTINA
13 Agosto 2008
Treviso: “I soldati non servono, meglio piu&#39 agenti”
30 Giugno 2014
Vicenda ‘applausi’, partono gli esposti e le denunce SAP alla Commissione Vigilanza Rai, all’Ordine del Giornalisti e alla Guardia di Finanza (ANSA)
28 Aprile 2020
POST AGGHIACCIANTE SU APICELLA: DENUNCIATA DAL SAP
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati