Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Tagli alla sicurezza, il SAP ancora sul CORRIERE della SERA

News 16 Dicembre 2010
admin
398 views 15 secs 0 Comments
Il primo quotidiano nazionale continua a dare rilievo alle posizioni del Sindacato Autonomo di Polizia sui tagli alla sicurezza e sulle criticita’ per il nostro Comparto.

L’articolo del CORRIERE
Read more


TAGS:
PREVIOUS
Scontri a Roma, il SAP a Radio RAI
NEXT
Scontri a Roma e polemiche, il SAP sul quotidiano LIBERO
Articoli collegati
24 Gennaio 2022
BUON LAVORO ON. TONELLI
9 Marzo 2015
Il SAP sul palco della LEGA NORD a ROMA: un’opportunita’ straordinaria per parlare dei problemi della sicurezza e portare avanti le nostre battaglie!!! (VIDEO + articolo di LIBERO)
7 Agosto 2009
Borsa di Studio Lamaro-Pozzani
COVID
16 Dicembre 2020
FESI 2019: PAGAMENTO DELLA SOMMA INTEGRATIVA
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati