Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

“Svuota carceri”, il SAP in TV

News 25 Febbraio 2012
admin
505 views 30 secs 0 Comments
L’analisi della nuova legge “svuota carceri” e la questione delle camere di sicurezza sono state al centro di un recente dibattito televisivo trasmesso da TV2000 (SKY801) al quale il SAP ha partecipato con il Portavoce Nazionale Massimo Montebove. In studio, nell’ambito del programma MAPPERO’, il Presidente dell’Associazione Antigone, Patrizio Gonnella.



Per la seconda parte del video clicca QUI
Read more


TAGS:
PREVIOUS
C’e’ chi cerca il morto, ma noi non ci faremo intimidire (ADNKRONOS)
NEXT
No Tav: le minacce non ci fanno paura, NOI siamo dalla parte giusta!
Articoli collegati
11 Giugno 2009
Polizia stradale, chiusura oraria
2 Febbraio 2014
Ruoli Agenti/Assistenti e Sovrintendenti, esito Commissioni personale
9 Luglio 2014
12.000 firme, ma non dobbiamo fermarci: sottoscrivi anche TU la petizione on line su WWW.POLIZIAUNITA.IT
10 Marzo 2017
AGGUATO A SAN SEVERO. IL SAP:”NON CI FACCIAMO INTIMIDIRE”.
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati