Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Straordinario, esubero anno 2012

News 4 Dicembre 2013
admin
587 views 16 secs 0 Comments
Il SAP ha appreso che e&#39 stata data l&#39autorizzazione per il pagamento dell&#39esubero dello straordinario residuo relativo a tutto il 2012. Il personale interessato percepira&#39 il dovuto entro la fine dell&#39anno.

TAGS:
PREVIOUS
Tutela e sicurezza nei luoghi di lavoro, SCHEMA di Regolamento
NEXT
Esito Commissioni personale appartenente Ruoli Tecnici
Articoli collegati
18 Giugno 2024
SELEZIONI INTERNE STRAORDINARIE ISTRUTTORI TECNICHE OPERATIVE, ARMI E TIRO DA ASSEGNARE AGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE – INFORMAZIONE PREVENTIVA EX ART. 25 D.P.R 164/2002
5 Luglio 2018
E’ FINALMENTE VIA LIBERA PER IL TASER
16 Dicembre 2016
Sicurezza, Tonelli (SAP): In Italia la normativa va nella direzione dell’opposizione a ciò che la gente si aspetterebbe
14 Aprile 2016
MOVIMENTI PERSONALE RUOLO ISPETTORI-01 MARZO 2016- 31 MARZO 2016
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati