Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

STRAORDINARI RPC – RICHIESTA PAGAMENTO STRAORDINARI

News 11 Agosto 2020
admin
1.491 views 32 secs 0 Comments

Il SAP ha chiesto al Ministero di interessarsi al grave ritardo nel pagamento degli straordinari dei Reparti Prevenzione Crimine, arretrato ormai in maniera eccessiva. La questione coinvolge il rispetto e la considerazione di operatori di Polizia costantemente impegnati in prima linea: continueremo a seguire la vicenda.

In allegato il nostro intervento.

NOTA
TAGS:
PREVIOUS
IL SEGRETARIO GENERALE DEL SAP, STEFANO PAOLONI, PLAUDE ALLE PAROLE DEL QUESTORE DI TORINO, GIUSEPPE DE MATTEIS
NEXT
MASI (SAP LATINA): LO SPRAY URTICANTE SCARSEGGIA
Articoli collegati
17 Maggio 2009
Contrattazione e Brunetta, il SAP su REPUBBLICA
28 Ottobre 2010
28 e 29 ottobre: si riunisce l’Esecutivo Nazionale SAP a Rimini
28 Settembre 2018
SAP FLASH NR° 40 DEL 1 OTTOBRE 2018
26 Giugno 2019
Funzionari della Polizia di Stato. Modifiche concernenti gli organi competenti alla compilazione dei rapporti informativi
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati