Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

STRAGE DI CORINALDO. STEFANO PAOLONI SU TGCOM24

News 10 Dicembre 2018
admin
992 views 16 secs 0 Comments

Corinaldo. Panico e calca a causa dell’utilizzo di spray urticante. Come e perché si utilizza, quali sono le controindicazioni. Tgcom24 lo ha chiesto al Sap. Il Segretario Generale Stefano Paoloni è intervenuto in diretta.

TAGS:
PREVIOUS
CONCORSO INTERNO 804 POSTI ISPETTORE SUPERIORE SUPS – PUBBLICAZIONE GRADUATORIA
NEXT
DECRETO SICUREZZA IN PILLOLE: REVOCA PROTEZIONE UMANITARIA PER CHI COMMETTE VIOLENZA VERSO PUBBLICO UFFICIALE
Articoli collegati
25 Ottobre 2007
Pacchetto sicurezza, SAP al TG5 (video)
4 Ottobre 2016
Il diritto penale invade le nostre vite – Tonelli su Il Dubbio
16 Ottobre 2013
Esecutivo SAP, le immagini
13 Gennaio 2015
Corso per “Cavalieri”, circolare
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati