Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

STEFANO PAOLONI: NON SI DEVE ANDARE IN GUERRA A MANI NUDE

News 11 Aprile 2020
admin
956 views 21 secs 0 Comments

Stefano Paoloni, segretario generale del SAP, intervistato dal sito sanitainformazione.it, sottolinea le criticità che stanno affrontando i tanti poliziotti impegnati in prima linea nella lotta contro questa terribile pandemia.

SANITAINFORMAZIONE.IT
TAGS:
PREVIOUS
LISTO (ORISTANO): DONATE 150 MASCHERINE DA DITTA LOCALE
NEXT
SAP CATANIA: L’ASSESSORE CANTARELLA E IL CONSIGLIERE MARRAFFINO, DI CONCERTO CON IL SENATORE CANDIANI, DONANO DPI ALLE FORZE DELL’ORDINE
Articoli collegati
21 Febbraio 2014
No alla chiusura degli Uffici di Polizia! (articolo del MESSAGGERO)
30 Settembre 2020
BORSE DI STUDIO: ESITO RIUNIONE DELLA COMMISSIONE PER IL FONDO ASSISTENZA PERSONALE POLIZIA DI STATO
12 Settembre 2009
Nuova influenza, ordinanza sulle vaccinazioni
8 Luglio 2016
Intervista a tutto campo dopo le vicende diFermo e Dallas: Tonelli a Radio Cusano Campus
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati