• SAP FLASH NR. 07-2026 – TANTI SUCCESSI E…
  • SOLIDARIETÀ ALL’ISTITUTO MATTEI, GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): NON POSSIAMO…
  • TRASFERIMENTI RUOLO ISPETTORI DELLA POLIZIA DI STATO –…
  • INTESA TRA SAP E CONAPO, CARFI (SAP TRIESTE):…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

STEFANO PAOLONI E NICOLA IZZO SMENTISCONO GABRIELLI SUI DISTINTIVI DI QUALIFICA. ECCO LA VERITA’

admin - News - 17 Aprile 2018
admin
7.022 views 54 secs 0 Comments

Dopo la lettera che il Capo della Polizia Franco Gabrielli ha inviato al quotidiano “Il Tempo” a seguito della nostra denuncia sul costo abnorme dei nuovi distintivi, arrivano le risposte dell’ex Vice Capo Vicario della Polizia Nicola Izzo e del Segretario Generale del Sap Stefano Paoloni. Ecco la verità sui distintivi di qualifica costati 5 milioni di euro.

 

[button-yellow text=”LETTERA CAPO GABRIELLI” title=”Download plugin” url=”https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-content/uploads/LETTERA-CAPO-GABRIELLI.pdf”]


[button-yellow text=”LETTERA NICOLA IZZO” title=”Download plugin” url=”https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-content/uploads/LETTERA-NICOLA-IZZO.pdf”]


[button-yellow text=”LETTERA STEFANO PAOLONI” title=”Download plugin” url=”https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-content/uploads/LETTERA-STEFANO-PAOLONI.pdf”]

Visite: 30
TAGS:
PREVIOUS
CONCORSO INTERNO 804 ISPETTORI SUP. – IL SAP CHIEDE RINVIO PROVA SCRITTA
NEXT
POLIZIOTTI, POCHI E ANZIANI. NEL NORD BARESE È EMERGENZA
Related Post
20 Dicembre 2016
Incontro Ministro dell’Interno Marco MINNITI
14 Luglio 2009
Istituita la Banca Dati DNA, storico obiettivo SAP
16 Maggio 2022
INIZIA IL COUNT DOWN AL TERMINE DEL MEMORIAL DAY
13 Ottobre 2016
Tutela e sostegno della maternità e della paternità. Attuazione delle modifiche apportate dal D. Lgs. N.80/2015
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved