Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

STEFANO PAOLONI A RAI RADIO 1

News 3 Aprile 2025
Fabrizio Pinzaglia
536 views 20 secs 0 Comments

“Fare il poliziotto è difficile perchè per anni siamo stati delegittimati ed oggi siamo esposti a rischi non dovuti – ha proseguito il Segretario generale – importante andare nelle scuole per promuovere la cultura del rispetto delle regole“.

 

RADIO UNO

TAGS: #Radio Rai 1#Stefano Paoloni
PREVIOUS
STEFANO PAOLONI A “IL GIORNALE” SUL DDL SICUREZZA
NEXT
CARENZA GIUBBOTTI ANTIPROIETTILE, PATACCONI (SAP FERMO): PREOCCUPAZIONE PER GLI EQUIPAGGIAMENTI FORNITI ALLA STRADALE
Articoli collegati
23 Settembre 2010
Comitato Pari Opportunita&#39 del Dipartimento: esito riunione
18 Febbraio 2016
Trasferimenti agenti e assistenti: Circolare Telegrafica Urgente
16 Maggio 2023
CONVENZIONE CON “BANCO BPM” PER L’ANTICIPO DEL T.F.S. A FAVORE DEL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO: NUOVE CONDIZIONI
6 Marzo 2017
SPARI A SAN SEVERO (FG). LA MAFIA SFIDA LO STATO, SERVONO SUBITO UOMINI E MEZZI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati