Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Spy Pen a CREMONA, la campagna SAP parte anche in Lombardia

News 1 Luglio 2014
admin
714 views 21 secs 0 Comments
Alla presenza del Segretario Generale Gianni Tonelli e del Vice Presidente Giuseppe Calderone, la Segreteria Provinciale SAP di Cremona guidata da Gianluca Epicoco e Armando Milanesi ha presentato la campagna Spy Pen… La battaglia continua!!!

Cremona Oggi
Leggi

La Provincia di Cremona
Leggi
TAGS:
PREVIOUS
Immigrazione: dopo i casi Tbc, il rischio vaiolo. I poliziotti non possono essere impiegati senza precauzioni, il SAP di Catania distribuisce tute e mascherine! (lancio ADNKRONOS e IMMAGINI)
NEXT
Termini pagamento trattamento fine rapporto, nuova circolare Inps
Articoli collegati
30 Dicembre 2022
CONVENZIONE PER LA DEFINIZIONE E LA REGOLAMENTAZIONE DEL SERVIZIO DI POLIZIA STRADALE SULLA RETE AUTOSTRADALE E STRADALE DI ANAS: APPLICAZIONE ACCORDO PER ULTERIORI TRATTE
8 Luglio 2021
CIRCOLARE SELEZIONE PERSONALE PER FREQUENZA 28° CORSO QUALIFICAZIONE CONDUTTORI CINOFILI ANTIDROGA
4 Aprile 2007
Violenza stadi, Governo annuncia iniziativa legislativa
22 Gennaio 2010
Corte dei Conti: dalla parte del collega indagato
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati