Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Spy Pen a BOLZANO alla presenza del Segretario Generale SAP (foto e rassegna stampa)

News 21 Novembre 2014
admin
635 views 23 secs 0 Comments
Le nostre Spy Pen arrivano anche a Bolzano alla presenza del Segretario Generale SAP Gianni Tonelli: grande evento e ottima presentazione grazie al lavoro del Segretario Regionale SAP Diego Fabris e del Segretario Provinciale Roberto Manfredi. Massimo rilievo anche sui media.



Corriere Trentino
Leggi

Alto Adige
Leggi

TAGS:
PREVIOUS
Aggiornamento professionale 2015
NEXT
ORARI IN DEROGA, IN PARLAMENTO PASSA L’EMENDAMENTO DEL SAP!!!
Articoli collegati
24 Gennaio 2009
Militari per la sicurezza? Una strada sbagliata…
22 Luglio 2020
IN PARLAMENTO PER DARE CONTINUITA’ A QUANTO FATTO E NON PER INTERESSE
24 Maggio 2014
La Consulta Sicurezza – SAP, SAPPe, SAPAF e CONAPO – al Premier Renzi: sbloccare subito i Contratti (ANSA)
7 Maggio 2015
Profughi con scabbia e Tbc, Tonelli (Sap): “Serve cintura sanitaria. Croce Rossa parli con colleghi malati”
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati