Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Spettano gli alloggi ai neo Agenti del 186° appena assegnati, intervento SAP nei confronti del Dipartimento

News 27 Settembre 2013
admin
443 views 47 secs 0 Comments
A seguito dell’intervento inviato al Dipartimento – che rendiamo disponibile di seguito – abbiamo appreso che agli Agenti del 186° Corso assegnati per il periodo di applicazione pratica spettano – come era ovvio! – vitto e alloggio a carico dell’Amministrazione. Per le sedi – ad esempio, Roma – dove sono state segnalate particolari problematiche, e’ stato assicurato il superamento delle stesse in tempi brevi. Il SAP, in ogni caso, continua quotidianamente a monitorare la situazione su tutto il territorio attraverso le Segreterie Regionali e Provinciali alle quali i colleghi neo assegnati possono rivolgersi.

L’intervento del SAP
Read more


TAGS:
PREVIOUS
Concorso interno 1.400 Vice Ispettori: pubblicato il bando di concorso
NEXT
In arrivo lunedi’ 2.700 nuovi Agenti di Polizia (il SAP sul TEMPO)
Articoli collegati
27 Maggio 2021
A PIEDE LIBERO, ESCE PRIMA DEI COLLEGHI IN OSPEDALE
9 Gennaio 2012
Il piccolo Nicola Santoro e’ guarito, grazie a tutti voi!
30 Gennaio 2010
Piano di assistenza “Marco Valerio”
CONCORSO 130 COMMISSARI POLIZIA
7 Dicembre 2021
CONCORSO PUBBLICO PER 140 COMMISSARI DELLA POLIZIA DI STATO
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati