Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

SPARI A SAN SEVERO (FG). LA MAFIA SFIDA LO STATO, SERVONO SUBITO UOMINI E MEZZI

News 6 Marzo 2017
Redazione
846 views 46 secs 0 Comments

I gravi fatti accaduti a San Severo, in provincia di Foggia, dove, nella notte di sabato, sono stati esplosi quattro colpi di pistola contro le auto della Polizia, giunta lì per ripristinare la legalità, è la “dimostrazione della mancanza di strategia e risorse adeguate per contrastare la criminalità”, come ha spiegato Gianni Tonelli alle agenzie di stampa.
“L’unica risposta possibile e’ investire nella sicurezza”, ha sottolineato il segretario, “Se la mafia decide di sfidare lo Stato, lo Stato ha il dovere di difendere i cittadini con i mezzi piu’ appropriati”.

Ansa e AdnKronos Agenparl

TAGS:
PREVIOUS
RICONOSCIMENTI PREMIALI RIUNIONE 08/03/2017
NEXT
BOLOGNA, CHIUSURA CASERMA CASARINI E TRASFERIMENTO NELLO SCALO SAN DONATO. INTERROGAZIONI DI FREDRIGA-MOLTENI-PINI (LEGA NORD)
Articoli collegati
22 Aprile 2020
SAP: ABBIAMO SCRITTO AL MINISTRO DELL’INTERNO. VERGOGNOSI GLI ATTACCHI ALLA POLIZIA DI STATO
14 Maggio 2008
La tappa genovese del Memorial Day
8 Ottobre 2009
Il Segretario Generale TANZI in CALABRIA
11 Settembre 2007
Contratto, novità
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati