Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Sostegno e vicinanza al SAP dall'Associazione ConDivisa

News 25 Marzo 2016
Redazione
557 views 49 secs 0 Comments
Il sostegno di Lia Staropoli Presidente dell’Associazione ”
ConDivisa”
– Associazione Nazionale che Sostiene gli Uomini e le Donne in Divisa – alla protesta del SAP su StrettoWeb e Il Dispaccio.

Con i pochi uomini e mezzi a disposizione e, con moltissimi sacrifici, Poliziotti, Carabinieri e Militari della Guardia riescono a portare a termine le migliori operazioni contro ogni forma di criminalità – dichiara Lia Staropoli – Per gli uomini e le donne delle Forze dell’Ordine mancano gli equipaggiamenti, è impensabile che anche per le più pericolose operazioni antimafia non si trovi il giubbotto antiproiettile per tutti.

StrettoWeb

Il Dispaccio

Read more

TAGS:
PREVIOUS
FASE 2: Tonelli ad Ascoli Piceno e Ancona
NEXT
Siamo realmente preparati contro un attacco terroristico? Il SAP a RADIO 105
Articoli collegati
9 Marzo 2022
SICUREZZA: TONELLI (LEGA), BODYCAM AD AGENTI PER GARANTIRE DIGNITÀ, GIUSTIZIA E VERITÀ
15 Ottobre 2010
Velina Movimenti Questori con decorrenza primo novembre
23 Luglio 2014
Tetto stipendiale, primi risultati della mobilitazione SAP: importanti dichiarazioni del ministro Pinotti (lancio agenzia stampa AGENPARL)
5 Ottobre 2023
MANIFESTAZIONE NAZIONALE SAP “BASTA AGGRESSIONI AGLI UOMINI IN DIVISA”
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati