Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

SOPPRESSIONE UFFICI POLIZIA STRADALE, FERROVIARIA E DI FRONTIERA: NOTA DEL DIPARTIMENTO

News 28 Giugno 2021
CHIUSURA UFFICI DI POLIZIA
admin
1.908 views 55 secs 0 Comments

La Direzione Centrale per gli Affari Generali e le Politiche del Personale della Polizia di Stato, con la nota allegata, ha comunicato che si sta procedendo, come disposto dalla Direzione Centrale dell’immigrazione e della polizia delle frontiere, al completamento delle procedure di ricollocazione del personale, in virtù della soppressione di alcuni uffici di polizia di frontiera. Tali soppressioni, che riguardano altresì le specialità della Polizia Stradale e Ferroviaria, sono state effettuate alla luce del Decreto del Capo della Polizia del 22 febbraio 2021. Nella nota è disponibile l’elenco degli uffici interessati.

LEGGI LA NOTA

 

 

 

TAGS:
PREVIOUS
SAP FLASH NR. 26 DEL 28 GIUGNO 2021
NEXT
UN SISTEMA CHE NON TUTELA CHI FA IL SUO LAVORO: L’ON. TONELLI NE PARLA SU IL TEMPO
Articoli collegati
1 Luglio 2020
Il SAP PRESENTE ALLA MANIFESTAZIONE DI PROTESTA DEL SAPPE DAVANTI AL MINISTERO DI GIUSTIZIA
20 Febbraio 2008
7° Corso V. Ispettori
7 Febbraio 2014
Prospetto dei corsi di formazione del mese di febbraio 2014
11 Gennaio 2008
Riparte la coda contrattuale
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati