• DOPO OLTRE 10 ANNI, PIROLA LASCIA LA GUIDA…
  • CONCORSO PUBBLICO PER 42 POSTI DI COMMISSARIO TECNICO…
  • CONCORSO PER 220 COMMISSARI DELLA CARRIERA DEI FUNZIONARI…
  • DISTINTIVO PROTEZIONE CIVILE, SCADENZE E MODALITÀ OPERATIVE PER…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Soppressione Posto Polizia Casapesenna, il SAP dice NO alla bozza di decreto e chiede un incontro

admin - News - 13 Giugno 2013
admin
907 views 38 secs 0 Comments
Coerentemente con la nostra posizione che da sempre e’ a tutela dei colleghi e a difesa dei presidi di Polizia sui territori, il SAP ha espresso parere CONTRARIO relativamente all’ipotesi di chiusura del Posto di Casapesenna, in provincia di Caserta, e ha chiesto un incontro al Dipartimento.

La nota del SAP
Read more

La bozza di decreto
http://www.sap-nazionale.org/Public/Docs/2013/chiusuracasapesenna030613.pdf La nostra denuncia (ANSA) http://www.sap-nazionale.org/notizie.php?id=5201

Visite: 70
TAGS:
PREVIOUS
Jessica ROSSI Portabandiera italiana ai Giochi del Mediterraneo
NEXT
Movimenti Ruoli Ispettori
Related Post
15 Dicembre 2015
Operazione VETRINA SULLA VERGOGNA (VIDEO)
28 Febbraio 2023
PAOLONI: IL MINISTRO DELL’INTERNO NON SIA CAPRO ESPIATORIO
9 Aprile 2026
ENTRY-EXIT SYSTEM PER CONTROLLI FRONTIERE: PAOLONI, SÌ ALLE NUOVE TECNOLOGIE, MA SI RISCHIA COLLASSO DEL SISTEMA
14 Aprile 2020
EMERGENZA CORONAVIRUS: RICHIESTA AL CAPO DELLA POLIZIA DI DISPOSIZIONI ESPRESSE PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO SULL’UTILIZZO DEI DPI.
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved